Massaggio Olistico

TRATTAMENTI ANTALGICI:

Trattamento decontratturante cervicale e schiena : trattamento utile per alleviare e sciogliere le tensioni muscolari e nervose di spalle, braccia, collo, testa..

Trattamento sportivo: consigliato per chi desidera migliorare il proprio tono muscolare. Trattamento ideale per le contratture muscolari degli arti.

 

TRATTAMENTI RILASSANTI:

Antistress viso: con carezze e movimenti dolci e leggeri si può decongestionare e spianare le fatiche della giornata, per chi sente il bisogno di rilassare il volto donandogli freschezza e luminosità.

Antistress total: massaggio delicato ma profondo, effettuato con movimenti lenti e prolungati che hanno la capacità di donare un piacevole effetto riposante e distensivo, dedicato a chi ha necessità di trovare un rilassamento profondo.

Tradizionale: trattamento circolatorio, con movimenti benefici miorilassanti, decontratturanti e defaticanti. Indicato per chi si approccia al massaggio e desidera sperimentare la manualità.

Riequilibrante: delicata manualità di origine orientale, per rilassare corpo e mente riequilibrando il naturale sistema energetico. Indicato per chi è alla ricerca di un trattamento energetico fuori dal comune.

Californiano: massaggio nato durante la guerra del Vietnam, atto a liberare il “guerriero” dai pensieri e atteggiamenti negativi,  favorendo l’espressione dei sentimenti e quindi l’equilibrio dell’essere. Indicato per chi si tiene tutto dentro.

Linfodrenante viso e corpo:  valido aiuto per contrastare l’accumulo di liquidi in eccesso, nutrendo il microcircolo di linfa fresca con effetto benefico e rilassante.

Vibroenergoterapia: attraverso l’immissione di vibrazioni, energia e manualità e possibile donare equilibrio e benessere. Indicato in casi di: disequilibri come stress, apatia, problematiche circolatorie, post eventi sportivi.

 

TRATTAMENTI SPECIALI

Hot stone massage: trattamento effettuato utilizzando pietre calde laviche dal potere rigenerante, per rilassare il corpo, dal potere detossinante per contrastare dolori muscolari e  articolari, utile per trattare  le congestioni invernali delle vie respiratorie.

Reiki di 2° livello: metodo giapponese che tramite l’energia universale incanalata nelle mani, pulisce e rigenera i sette specchi chiamati chakra, abbinati al nostro sistema nervoso autonomo; per donare nuova vitalità al nostro corpo, risollevare lo spirito e rilassare la mente.