trattamento antistress viso

TRATTAMENTO RELAX PER IL VISO

Il trattamento: consiste nella detersione per cominciare, per rimuovere tossine, sporco e eventuale trucco. Nel massaggio sono presenti manovre di pressione, di frizione, di picchettamento, di rotazione profonda, di trazione e di impastamento, oltre che manovre su viso e decolté. Una volta finito il trattamento del viso si applica una maschera di argilla scelta con cura in base alle necessità della pelle. In questa fase il massaggio si sposta sulla testa, sui capelli, sulla nuca e sulle spalle per sciogliere le tensioni.

La detersione finale, allo scopo di rimuovere la maschera e lasciare la pelle tonica e setosa, conclude il trattamento.

L’intensità delle manovre viene calibrata in base alla sensibilità specifica della zona ed individuale, ma generalmente il massaggio del viso è delicato, leggero, continuo e profondo. 

 

 

Effetti sulla pelle:
Elimina le cellule morte dalla pelle
Migliora la respirazione e la circolazione del sangue
Favorisce la fuoriuscita del sebo e del sudore, migliorando la lucentezza.

 

Effetti sui muscoli:
Aumenta il volume di Sangue nei muscoli nutrendoli meglio
Favorisce e rinforza l'attività contrattile dei muscoli, migliorando la flessibilità. Previene le patologie dei muscoli e dei legamenti.

 

Effetti sulla circolazione:
Aumenta la portata dei vasi sanguigni, facendo affluire maggiore quantità di nutrimento migliorando la qualità della pelle e l'eliminazione delle tossine.
Aumenta la velocità di circolazione linfatica. I batteri, virus e tossine vengono eliminati più rapidamente. Elimina i liquidi infratessutali e dà consistenza alla struttura della pelle. Elimina i gonfiori dal viso.

 

per provare questo trattamento prenota dicendo ANTISTRESS VISO 2018

Back to Top