il risveglio del mago
La guida pratica per smettere di complicarti la vita
Viviamo in un mondo che ci chiede costantemente di essere "di più", ma raramente ci insegna come essere "noi stessi". Ci portiamo addosso pesi che non ci appartengono: critiche, supposizioni, parole dette con leggerezza.
E se esistesse un modo per lasciare andare tutto questo?
Ho deciso di strutturare un percorso teorico-pratico basato su 4 insegnamenti. Non parleremo solo di filosofia; faremo pratica sul campo per trasformare il modo in cui reagiamo agli eventi quotidiani.
Perché partecipare?
-
Meno stress: Imparerai a non farti ferire dalle opinioni degli altri.
-
Chiarezza: Smetterai di creare scenari catastrofici basati su supposizioni.
-
Autostima: Userai la parola per valorizzarti, non per sabotarti.
Il Programma in breve:
- Incontro 19/06: presentazione percorso ed eventuali iscrizioni
-
Incontro 07/07: primo insegnamento + meditazione guidata
-
Incontro 14/07: secondo insegnamento + meditazione guidata
-
Incontro 21/07: terzo insegnamento + meditazione guidata
-
Incontro 28/07: quarto insegnamento + meditazione guidata e consegna degli attestati
"Non c'è bisogno di cambiare il mondo; c'è bisogno di cambiare il modo in cui lo vediamo."
Le iscrizioni sono aperte per un piccolo gruppo. Vuoi essere dei nostri? 342 8150659 o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
